News

Il Sole 24 Ore Master in Design Management - CETMA partner of the 5th Edition

Dopo la collaborazione con la Business School per lo sviluppo di un Laboratorio di Innovazione, il CETMA diventa quest’anno partner della 5° Edizione del prestigioso Master del Sole 24 Ore in Design Management. Assieme a società di formazione e gruppi industriali quali Cassina, Poltrona Frau, Yamamay e Serralunga, solo per citarne alcuni, il CETMA porterà il suo contributo formativo e la sua esperienza di ricerca nel Laboratorio “Design & Internet of Things”.

Il Master mira a formare figure professionali in linea con le attuali esigenze del mercato, creando una nuova professionalità in grado di gestire un "progetto" all'interno dell'impresa o di uno studio, partendo dalla strategia e dalla progettazione del prodotto/servizio fino alla comunicazione e agli aspetti distributivi, attraverso una profonda conoscenza del sistema.

Il percorso si rivolge a giovani laureati in ingegneria, architettura, design, economia e marketing, ma anche a profili con un background umanistico-giuridico purché fortemente motivati a specializzarsi in questo settore.

Il download della brochure è disponibile al seguente link:

http://www.bs.ilsole24ore.com/scarica-brochure.html?idm=1020


COORDINAMENTO DIDATTICO E ORIENTAMENTO
Il coordinamento didattico del Master è affidato a:
dott.ssa Cristiana Guida: Tel. 02 (06) 3022.3874 - cristiana.guida@ilsole24ore.com;
dott.ssa Serena Mola: Tel. 02 (06) 3022.3229 serena.mola@ilsole24ore.com


Per maggiori informazioni, seguono i contatti della persona di riferimento:
Ubaldo Spina
email: ubaldo.spina@cetma.it
tel. +39 0831 449606