News

Progetto KATANA

CETMA sostiene il progetto KATANA nell’ambito della collaborazione con il Polo Tecnologico di Pordenone ANDREA GALVANI, si fornisce inoltre supporto alle candidature delle aziende locali interessate.

Il progetto KATANA, nato come acceleratore di start-up, finanziato dall’UE, ricerca imprenditori ambiziosi, start-up e PMI con una grande visione per il futuro del settore agroalimentare. Dal 1 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017 si aprirà una call diretta ad imprenditori, start-up e PMI del settore agro-alimentare, ICT, ecoindustrie, mobile e medicina personalizzata. Obiettivo di Katana è quello di sostenere l’adozione di tecnologie avanzate, nell’agroalimentare, mettere insieme agricoltori, tecnici, venture capitalist e rappresentanti governativi, supportando così la nascita di modelli di business innovativi e aumentandone lo sviluppo di prodotti e servizi legati all’ICT.

KATANA rivolgendosi alla tradizionale catena del valore agroalimentare stabilisce un ecosistema sostenibile collaborativo che sostenga PMI e start-up nell’accesso alla conoscenza, alla tecnologia, ai capitali e ai mercati. Katana offe un sostegno finanziario fino a100k più servizi di business e coaching del valore di 20 k.