News

CETMA AL MECSPE: padiglione 6, stand G54. Vieni a trovarci!

Dopo la positiva esperienza del 2017, anche quest’anno CETMA - Centro di ricerche europeo di tecnologie design e materiali – con sede in Puglia a Brindisi, è presente al MECSPE di Parma in veste duplice: espositore e moderatore del focus sui Materiali Compositi!

Misurare le proprie capacità o potenzialità di innovazione è un processo complesso. Generare innovazione, in un paesaggio iper-tecnologico e competitivo, lo è ancora di più.

CETMA, attraverso un team qualificato di designer e ingegneri specializzati nello sviluppo prodotto/processo, supporta le imprese che intendono investire nell’innovazione e nella differenziazione spinta della propria gamma di prodotti/servizi, sia in termini di miglioramento di prodotti esistenti che di generazione di prodotti radicalmente nuovi, integrando competenze nel settore dell’ICT, IoT, Product Design e Advanced Materials.

Vieni a trovarci, presso lo stand G54 del padiglione 6, l’Ing. Sarah De Cristofaro sarà lì per farti conoscere la nostra realtà e capire come le nostre competenze possano essere messe al servizio della tua impresa per raggiungere risultati strepitosi, in tempi brevi e riducendo al minimo i rischi legati al lancio di un prodotto altamente innovativo!Per approfondimenti sulle tecnologie di progettazione e produzione dei materiali compositi, partecipa al Convegno “Nuovi sviluppi nel settore dei materiali compositi” che si terrà il 22 Marzo 2018, presso l’Arena dell’Economia Circolare 4.0 (https://goo.gl/i4oCM1) in cui CETMA ha raccolto alcuni esponenti di spicco per una sessione mattutina interamente dedicata alla fibra di carbonio da riciclo e una pomeridiana a testing e progettazione. Moderatore del Convegno: Ing. Alessandra Passaro, Responsabile della Divisione di Materiali e Strutture del CETMA. Ti aspettiamo!