News

CETMA: vi aspettiamo a Technology Hub 2018 – Milano 17/19 maggio 2018 Fiera Milano City

Technology Hub E’ uno dei più grandi eventi in Italia dedicati alla tecnologia in campo professionale, si terrà dal 17 al 19 maggio 2018 presso MiCo- Fieramilanocity. Una grande opportunità per rimanere aggiornati sulle più recenti innovazioni per il futuro. Gli ‘Hub’ appunto, o settori, portati all’interno della fiera riguarderanno droni, materiali avanzati, elettronica e IoT (internet delle cose), robot e ovviamente stampa 3D e tecnologie di manifattura additiva.

Durante i tre giorni i visitatori potranno prendere parte gratuitamente a un ricco programma di convegni, speech tecnici e workshop dedicati alle tecnologie emergenti Aziende, esperti e associazioni di categoria animeranno le piazze tematiche dell'evento per dare risposte alle nuove esigenze di produzione e lavoro che le aziende devono affrontare nel percorso di digitalizzazione del proprio business.

CETMA attraverso un team qualificato di designer e ingegneri specializzati nello sviluppo prodotto/processo, supporta da sempre le imprese che intendono investire nell’innovazione e nella differenziazione ad alto valore aggiunto della propria gamma di prodotti/servizi, sia in termini di miglioramento di prodotti esistenti che di generazione di prodotti radicalmente nuovi, integrando competenze nel settore dell’ICT, IoT, Product Design e Advanced Materials. Vieni a trovarci all’interno dell’hub MATERIALI E NANOTECNOLOGIE, I nostri ricercatori della Divisione Design & Product Engineering, Dott. Ubaldo Spina, Ing. Luca Rizzi, Dott. Giuseppe Modeo, saranno lì per farti conoscere la nostra realtà e capire come le nostre competenze sui materiali avanzati possano essere messe al servizio dello sviluppo prodotto, in particolare per i beni di consumo.

CETMA offre l'ingresso omaggio a Technology Hub e invita ad assistere ai due talk che avranno luogo giovedì 17 maggio presso la PIAZZA MATERIALI E NANOTECNOLOGIE. Il primo appuntamento è alle ore 10:00, L’ing. Luca Rizzi presenterà Il CETMA, centro di eccellenza per la progettazione e lo sviluppo di materiali compositi, mentre il secondo appuntamento è alle 13:00 il Dott. Giuseppe Modeo presenterà il proprio intervento circa i nuovi sviluppi nel settore dei materiali compositi. C’è tempo fino al 16 maggio per richiedere il biglietto omaggio

OTTIENI IL BIGLIETTO OMAGGIO

Ulteriori informazioni sul programma, sui convegni, sulle iniziative speciali e sul catalogo espositori sono reperibili cliccando ai seguenti link:

Vi aspettiamo numerosi al Technology Hub 2018!