News

Spazio al design - Ciclo di incontri dedicati al design territoriale

24 Marzo - h. 17.30 presso MUIMART visioni creative - via Palmieri 42/A - Lecce

Spazio al Design è un ciclo di tre incontri iniziato il 18 Marzo con cadenza settimanale che coinvolgerà gli amanti del settore a confrontarsi con aziende e professionalità che del design hanno fatto uno strumento di cultura e comunicazione, oltre che un modello di business. I workshop e le conferenze dedicate, focalizzeranno l'attenzione sulle nuove realtà e sull'innovazione che il territorio offre sul tema. I contributi dell’Ordine degli Architetti e dell’ADI Delegazione Puglia e Basilicata che patrocinano gli incontri, le esperienze delle aziende di settore testimonieranno come la cultura del well-living sia ormai non solo veicolo culturale, ma anche la base su cui fondare una produzione di qualità che risponde ad un mercato ormai sempre più esigente.

Vi aspettiamo domani per il secondo incontro promosso dall’Associazione Id&a sul tema: HUB e co-working dedicati al progettare e realizzare design territoriale.

Il CETMA presenterà le opportunità offerta dagli strumenti di realtà virtuale per applicazioni nel settore del design mostrando i risultati di alcune attività di ricerca dove si integrano tecnologie e applicazioni in una offerta congiunta prodotto e servizio.

La discussione è aperta tra diverse professionalità che ricoprono tutti i ruoli necessari alla finalizzazione della realizzazione di progetti legati al design (progettisti/makers/archs/aziende).

Interventi a cura di Luca Rizzi per CETMA, Archistart Giacomo Potì e Renzo Buttazzo per PETRE.

per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/associazioneidea

Per leggere il programma clicca qui