News

VENTI.VOLTE.VOLTI. Raccontiamo le nostre storie di innovazione

VENTI.VOLTE.VOLTI. è un progetto di storytelling finalizzato alla creazione di uno spazio di visibilità per i nostri clienti e per le collaborazioni recenti più significative. Il progetto è strutturato in 20 piacevoli interviste che ci accompagneranno fino al 2016. Il titolo del progetto è a tutti gli effetti uno scioglilingua, utile a raccontare con discreta velocità la celebrazione del nostro ventennale, la ripetizione dell’iniziativa nel tempo e la volontà di presentare alla nostra rete i volti di chi ha creduto e beneficiato della collaborazione con il CETMA. VENTI.VOLTE.VOLTI. sposa, a tutti gli effetti, le parole di Michael Westcott, compianto presidente del Design Management Institute:

“Al centro dell’innovazione e di ogni iniziativa imprenditoriale c’è il desiderio di costruire qualcosa di nuovo e di evolvere costantemente la relazione tra ricerca e mercato, immaginando sempre di agire in una comunità vibrante da tutti condivisa e nella quale tutti si rispecchiano”.

Per il sesto appuntamento di VENTI.VOLTE.VOLTI. abbiamo avuto il piacere di intervistare: Rossella Filoni (Amministratore Unico, TMI S.r.l.) e Francesco Alfarano (Fondatore e Responsabile tecnico, ALFRA)

Il CETMA vi augura una buona lettura, sperando di arricchire in futuro questo spazio con nuovi volti da presentare e nuove storie di innovazione da raccontare.



Per maggiori informazioni, seguono i contatti della persona di riferimento:

Ubaldo Spina

email: ubaldo.spina@cetma.it

tel. +39 0831 449606