News

SUS-CON selezionato come best practice. Cetma presenta i risultati del progetto

Il CETMA presenta i promettenti risultati del progetto SUS-CON nel webinar organizzato dal Cluster europeo EeB-CA2

Il Consorzio CETMA, in qualità di coordinatore del Progetto europeo SUS-CON, è stato invitato a presentare, come caso di successo, i risultati del progetto in un webinar organizzato dal Cluster EeB-CA2 CSA, con il supporto della Commissione Europea, per il prossimo 3 Novembre (ore 11.00-12.00).

L’iniziativa nasce dalla volontà di condividere all’interno della community dei progetti di ricerca che hanno come focus l’efficienza energetica negli edifici, i più promettenti risultati ottenuti dai progetti nati nell’ambito della Partnership pubblico-privata EeB (Energy Efficient Buildings).

L’ing. Alessandro LARGO, Coordinatore di SUS-CON, presenterà i materiali e le tecnologie sviluppate nel progetto e relative allo sviluppo di un calcestruzzo innovativo e sostenibile realizzato al 100% con materie prime seconde. Il webinar, della durata di 1 ora, sarà caratterizzato da una prima parte dedicata alla presentazione delle tecnologie sviluppate ed il potenziale di mercato delle stesse e da una seconda sessione destinata alla discussione e scambio di buone pratiche fra i partecipanti al webinar.



Per ulteriori informazioni contattare il Coordinatore:
ing. Alessandro LARGO
alessandro.largo@cetma.it
tel. 0831 449406
www.sus-con.eu