Società Trasparente
- Home
- Società Trasparente
Società Trasparente
Ai sensi degli art. 22 e 34 del DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013), entrato in vigore il 20/04/2013.
Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (RPC) è il
Dott. Marcello Colizzi
Nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/02/2016
Sede in Strada Statale 7 Appia – Km 706+030 – 72100 Brindisi
Tel: 0831 449 111
Fax: 0831 449 120
E-mail: marcello.colizzi@cetma.it
Pec: cetma@legalmail.it
Piano di Prevenzione della Corruzione (PPC) e Programma per la Trasparenza e l’Integrità (PTI) per il triennio 2016-2018
Dott. Marcello Colizzi
Nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/02/2016
Sede in Strada Statale 7 Appia – Km 706+030 – 72100 Brindisi
Tel: 0831 449 111
Fax: 0831 449 120
E-mail: marcello.colizzi@cetma.it
Pec: cetma@legalmail.it
Piano di Prevenzione della Corruzione (PPC) e Programma per la Trasparenza e l’Integrità (PTI) per il triennio 2016-2018
Non applicabile
Riferimenti normativi: Decreto legislativo n.150/2009: articolo 14, comma 4, lettera g) Delibera Civit n.71/2013
Riferimenti normativi: Decreto legislativo n.150/2009: articolo 14, comma 4, lettera g) Delibera Civit n.71/2013
Non applicabile
Non applicabile
Cognome | Nome | Carica Sociale | Data di nomina | Data di scadenza | CV | Dichiarazioni (*) | Compenso deliberato anno 2016 |
Saponaro | Francesco | Presidente | 21/07/2015 | Fino approvazione bilancio del 2017 | Patrimonio-incarichi Redditi | euro 30.000 | |
Oliva | Giuseppe | consigliere | 21/07/2015 | fino approvazione bilancio del 2017 | CV | Incompatibilità Patrimonio-incarichi Redditi | gettone per partecipazione a riunione euro 258,23 |
Manni | Orazio | consigliere | 21/07/2015 | fino approvazione bilancio del 2017 | CV |
Incompatibilità Patrimonio-incarichi Redditi | gettone per partecipazione a riunione euro 258,23 |
Alvisi | Marco | consigliere | 21/07/2015 | fino approvazione bilancio del 2017 | CV | Dichiarazioni Redditi | gettone per partecipazione a riunione euro 258,23 |
(*) Il file “Dichiarazioni” contiene la dichiarazione dei redditi, la dichiarazione patrimoniale, la dichiarazione altri incarichi e la dichiarazione negato consenso familiare.
Cognome | Nome | Carica Sociale | Data di nomina | Data di scadenza | CV | Dichiarazioni (*) | Compenso deliberato anno 2016 |
Barone | Luigi | Procuratore speciale | 09/07/2009 | Fino a revoca | 0 | ||
De Riccardis | Stefano | Procuratore speciale | 09/07/2009 | fino a revoca | 0 |
(*) Il file “Dichiarazioni” contiene la dichiarazione dei redditi, la dichiarazione patrimoniale, la dichiarazione altri incarichi e la dichiarazione negato consenso familiare.
Cognome | Nome | Carica Sociale | Data di nomina | Data di scadenza | CV | Dichiarazioni (*) | Compenso deliberato anno 2016 |
Zurlo | Agostino | Presidente del collegio sindacale | 20/12/2016 | Fino approvazione bilancio del 2019 | euro 7.500 | ||
Tamborrino | Antonio | componente | 20/12/2016 | fino approvazione bilancio del 2019 | euro 5000 | ||
Giuliani | Aldo | componente | 20/12/2016 | fino approvazione bilancio del 2019 | euro 5000 |
Non sono state comminate sanzioni.
Non applicabile
CENTRO DI RICERCHE EUROPEO DI TECNOLOGIE, DESIGN E MATERIALI (in forma abbreviata CETMA)
Sede Legale ed Amministrativa
BRINDISI [BR]
Strada Statale 7 Appia, KM 706+030
Centralino: +39 0831 449 111
Fax: +39 0831 449 120
Posta certificata: cetma@legalmail.it
Riferimenti normativi: Decreto legislativo n. 33/2013: articolo 13, commi 1, lett d)
Sede Legale ed Amministrativa
BRINDISI [BR]
Strada Statale 7 Appia, KM 706+030
Centralino: +39 0831 449 111
Fax: +39 0831 449 120
Posta certificata: cetma@legalmail.it
Riferimenti normativi: Decreto legislativo n. 33/2013: articolo 13, commi 1, lett d)
Elenco consulenti anno 2015
Elenco consulenti anno 2016(In fase di pubblicazione)
SEZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Elenco consulenti anno 2016(In fase di pubblicazione)
SEZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Incarichi dirigenziali (In fase di pubblicazione)
Dichiarazioni dirigenti (In fase di pubblicazione)
Curriculum (In fase di pubblicazione)
Dichiarazioni dirigenti (In fase di pubblicazione)
Curriculum (In fase di pubblicazione)
Incarichi di vertice (In fase di pubblicazione)
Dichiarazioni (In fase di pubblicazione)
Curriculum (In fase di pubblicazione)
Dichiarazioni (In fase di pubblicazione)
Curriculum (In fase di pubblicazione)
Non applicabile
Anno 2015
anno 2016
PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2015 A TUTTO DICEMBRE | |
costo complessivo | |
numero personale totale | 45 |
di cui | |
dirigenti | 2 |
quadri | 4 |
impiegati | 39 |
così distribuiti | |
livello 5° | 1 |
livello 5° super | 4 |
livello 6° | 14 |
livello 7° | 20 |
anno 2016
PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2015 A TUTTO DICEMBRE | |
costo complessivo | |
numero personale totale | 45 |
di cui | |
dirigenti | 2 |
quadri | 4 |
impiegati | 39 |
così distribuiti | |
livello 5° | 1 |
livello 5° super | 4 |
livello 6° | 14 |
livello 7° | 20 |
Anno 2015
anno 2016
PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2015 A TUTTO DICEMBRE | |
costo complessivo | |
numero personale totale | 41 |
di cui | |
contratto a progetto | 1 |
conntratto di collaborazine coordinata e continuativa | 1 |
contratto di tirocinio formativo ex Legge n. 68/1999 | 2 |
Contratto a tempo determinato | 37 |
così distribuiti | |
livello 3° | 2 |
livello 4° | 2 |
livello 5° | 16 |
livello 5° super | 7 |
livello 6° | 7 |
livello 7° | 2 |
livello 8° quadro | 1 |
anno 2016
PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2016 A TUTTO DICEMBRE | |
costo complessivo | |
numero personale totale | 41 |
di cui | |
contratto a progetto | 2 |
conntratto di collaborazine coordinata e continuativa | 4 |
contratto di tirocinio formativo ex Legge n. 68/1999 | 2 |
Contratto a tempo determinato | 39 |
così distribuiti | |
livello 3° | 2 |
livello 4° | 2 |
livello 5° | 16 |
livello 5° super | 7 |
livello 6° | 7 |
livello 7° | 2 |
livello 8° quadro | 1 |
anno 2015
anno 2016
TASSI DI ASSENZA PERSONALE ANNO 2015 | ||
Periodo | % presenze | % assenze |
gennaio - marzo | ||
aprile - giugno | ||
luglio - settembre | ||
ottobre - dicembre |
anno 2016
TASSI DI ASSENZA PERSONALE ANNO 2016 | ||
Periodo | % presenze | % assenze |
gennaio - marzo | ||
aprile - giugno | ||
luglio - settembre | ||
ottobre - dicembre |
Per l'anno 2015 non ci sono incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti.
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
Non applicabile
non applicabile
non applicabile
non applicabile
non applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Riferimenti normativi: Decreto legislativo n. 33/2013: articolo 29, commi 1
Bilancio 2018
Bilancio e Nota Integrativa 2019
Relazione di revisione 2019
Bilancio e nota integrativa 2020
Relazione di revisione Deloitte
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Non Applicabile
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione del Consorzio CETMA anno 2016 ( in fase di pubblicazione)
Il "Diritto di accesso civico a dati e documenti" è disciplinato dal D.lgs. n. 33/2013 (come modificato dal D.lgs. n. 97/2016) agli articoli 5 "Accesso civico a dati e documenti" e 5 bis "Esclusioni e limiti all’accesso civico".
Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D. Lgs. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'articolo 5-bis dello stesso decreto.
L’istanza di accesso civico identifica in modo puntuale i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione e può essere trasmessa, per via telematica allegando copia del proprio documento di identità, al seguente marcello.colizzi@cetma.it o al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata cetma@legalmail.it.
Nel caso in cui l’istanza abbia ad oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria previsti ai sensi del D. Lgs 33/2013 la stessa dovrà essere inviata direttamente all’indirizzo mail del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (marcello.colizzi@cetma.it) o al seguente indirizzo di cetma@legalmail.it sul modulo appositamente predisposto.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato da CETMA per la riproduzione su supporti materiali.
Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D. Lgs. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'articolo 5-bis dello stesso decreto.
L’istanza di accesso civico identifica in modo puntuale i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione e può essere trasmessa, per via telematica allegando copia del proprio documento di identità, al seguente marcello.colizzi@cetma.it o al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata cetma@legalmail.it.
Nel caso in cui l’istanza abbia ad oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria previsti ai sensi del D. Lgs 33/2013 la stessa dovrà essere inviata direttamente all’indirizzo mail del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (marcello.colizzi@cetma.it) o al seguente indirizzo di cetma@legalmail.it sul modulo appositamente predisposto.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato da CETMA per la riproduzione su supporti materiali.
Non Applicabile