Venti.Volte.Volti

VENTI.VOLTE.VOLTI. è un progetto di storytelling finalizzato alla creazione di uno spazio di visibilità per i nostri clienti e per le collaborazioni recenti più significative. Il progetto è strutturato in 20 piacevoli interviste che ci accompagneranno fino al 2016. Il titolo del progetto è a tutti gli effetti uno scioglilingua, utile a raccontare con discreta velocità la celebrazione del nostro ventennale, la ripetizione dell’iniziativa nel tempo e la volontà di presentare alla nostra rete le facce di chi ha creduto e beneficiato della collaborazione con il CETMA. VENTI.VOLTE.VOLTI. sposa, a tutti gli effetti, le parole di Michael Westcott, compianto presidente del Design Management Institute:

“Al centro dell’innovazione e di ogni iniziativa imprenditoriale c’è il desiderio di costruire qualcosa di nuovo e di evolvere costantemente la relazione tra ricerca e mercato, immaginando sempre di agire in una comunità vibrante da tutti condivisa e nella quale tutti si rispecchiano”.

Il CETMA vi augura una buona lettura, sperando di poter riservare in futuro ulteriori spazi a nuove storie di innovazione.




VENTI.VOLTE.VOLTI. è un progetto della divisione di Design del CETMA.

© Copyright – CETMA 2016 - Tutti i diritti riservati

Ogni diritto sui contenuti del progetto è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto nel progetto VENTI.VOLTE.VOLTI (tra cui testi, immagini ed elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.